24 Novembre 2017 – Tran Tran al Teatro Satiro OFF

trantran

Il 24 novembre del 1826 nasce a Firenze Carlo Collodi, creatore di Pinocchio; il 24 novembre del 1966 i Beatles completavano la registrazione in studio dell’album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band; il 24 novembre 1859 fu pubblicato per la prima volta “L’origine delle specie”, il trattato naturalistico di Charles Darwin. In questa fantastica ricorrenza potreste essere anche voi testimoni di un evento storico ed irripetibile: venite al Teatro Satiro OFF a vedere Improschegge, venerdì 24 Novembre 2017!

 

Un tram si ferma e i passeggeri salgono. Ognuno con la sua vita, i suoi ricordi, le sue fantasie e i suoi pensieri.
E se i pensieri, le fantasie e i ricordi si potessero vedere e sentire?
Il tram allora si riempirebbe di immagini e vicende, personaggi e colori, avventure ed emozioni, un flusso di racconti vivi e mischiati, un alternarsi di storie senza soluzione di continuità.
Poi il tram si ferma e i passeggeri scendono.
Un giorno come gli altri, un comunissimo mezzo di trasporto, la tratta è regolare da fermata a fermata, insomma… il solito Tran Tran.

 

Nel teatro di #improvvisazione per Long Form si intende uno spettacolo costituito da scene o storie improvvisate di ampio respiro correlate tra loro da trama, contesto, personaggi o temi. Nello spettacolo possono coesistere situazioni comiche, drammatiche, oniriche, realistiche in una continua mescolanza di stili. Suggerimenti sono chiesti al pubblico e utilizzati in scena come ispirazioni per la creazione e lo sviluppo dello spettacolo.

Direzione artistica dello spettacolo a cura di Cambiscena.

 

Non perdete il tram! Biglietto unico 8 euro, 6 euro per chi prenota entro il 21 Novembre.

Inizio spettacolo ore 21.07, le prenotazioni saranno ritenute valide fino alle 20.50.

Per informazioni e prenotazioni scrivi a prenotazioni@improschegge.it oppure chiama/whatsapp 3483404199. Ti aspettiamo!

Link all’evento su Facebookhttps://www.facebook.com/events/2007654646136145/

Indirizzo Teatro Satiro Off: vicolo Satiro, 8, Verona. Per chi deve cercare parcheggio consigliamo di muoversi con largo anticipo.

 

 

 

 

“Life is a lot like jazz… it’s best when you improvise.” – George Gershwin
“La vita è molto simile al jazz… è al meglio quando improvvisi.”