Sdv presenta Comedy Saturday – Schrödinger


 

Ritorna la comicità del “Comedy Saturday”!
INGRESSO GRATUITO

Sabato 8 Febbraio, sul palco di Sdv in anteprima “Officina ImproSchegge”, il laboratorio composto dai ragazzi del quarto anno dei corsi di improvvisazione dell’associazione Improschegge, che si esibiranno con lo spettacolo “Schrödinger”, ideato dall’insegnante Lorenzo D’Amato.

Tranquilli non improvviseranno parlando di fisica o meccanica quantistica, però il gatto c’entra! Lo spettacolo di divide in tre storie improvvisate, inventate e messe in scena al momento sulla base degli input forniti dal pubblico, vero regista dello show.

Il finale delle storie sarà deciso da tre spettatori all’inizio della serata, loro decideranno se da ognuna delle tre scatole il gatto di “Schrödinger” uscirà vivo (lieto fine) o morto (finisce male… ma veramente male!) ma questo i ragazzi sul palco lo scopriranno solo durante lo svolgimento dello spettacolo. Tranquilli però, nessun animale sarà maltrattato durante la serata, per gli attori non garantiamo 🙂 !

Uno spettacolo sempre nuovo e frizzante, che per 60 minuti trascina il pubblico in un susseguirsi di eventi al limite del paradossale grazie alla fantasia dei protagonisti: un presentatore, un musicista e sette improvvisa(t)tori.

L’appuntamento con il divertimento ad ingresso gratuito è quindi per Sabato 8 Febbraio dalle ore 20.33, aprirà il bar per bere qualcosa nell’attesa.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.03.
L’evento è riservato ai Soci.

È possibile fare preventiva richiesta della tessera come socio all’indirizzo www.sdv.vr.it/tesseramento

Il tesseramento SDV fatto in questa serata vale per l’interno anno 2020

A fine spettacolo si potrà offrire un contributo libero “a cappello” per la protezione dei gatti in scatola.