I nostri Partner


 

logo Cambiscena_300x180

 

 

 

 

 

 

 

Dal 2009 CambiScena promuove, in Veneto e prevalentemente sul territorio padovano, la cultura teatrale ed in particolare il Teatro di Improvvisazione e le sue filosofie e metodologie, attraverso l’organizzazione e la realizzazione di rassegne, spettacoli, corsi, workshop ed eventi culturali e ricreativi.

CambiScena si avvale della collaborazione artistica della compagnia bolognese Teatro a Molla, è affiliata all’associazione italiana di improvvisazione teatrale Improteatro e all’Associazione Unione Italiana Libero Teatro (U.I.L.T.).
Dal 2017 CambiScena cura la Direzione Artistica per la Compagnia Improschegge, delegando il ruolo a Claudia Gafà (attrice e formatrice).

logo_ABIT_completo_medium1

 

L’Accademia Bresciana di Improvvisazione Teatrale fornisce i docenti per le nostre lezioni, la collaborazione necessaria per gli spettacoli e con loro collaboriamo per tutte le iniziative legate all’improvvisazione.

Sono i migliori partner che possiate avere, se siete di Brescia e dintorni passate a trovarli, non ve ne pentirete!

Sito web di A.B.I.T.

 

 

sdv_full

 

SDV è un’Associazione Culturale nata nel 2006 che organizza eventi artistici, culturali, ricreativi e aggregativi.

SDV crede nei rapporti umani vissuti in maniera semplice e spontanea e ritiene che arte e cultura si possano esprimere attraverso divertimento ed originalità.

Nasce informalmente, come Gruppo Universitario, nel 1994 presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali di Verona.

L’Associazione, senza scopo di lucro e di promozione sociale, ha la finalità di creare momenti di aggregazione, cultura e divertimento. Nasce ufficialmente nel maggio 2006, ma ha iniziato ad operare sul territorio veronese già dal 1994 nelle vesti di Gruppo Universitario presso l’Università degli Studi di Verona, Facoltà di Informatica e Biotecnologie con sede negli edifici di Ca’ Vignal I e II, da dove l’Associazione prende il nome.

Sito web di SdV

 

teatro satiro

 

 

Il Teatro Satiro Off di Licia Massella si trova in Vicolo Satiro 8, a Verona, nel quartiere Filippini.

Sede storica di spettacoli, da qui negli anni settanta sono partite o sono passate tutte le principali compagnie della città. Acquistato e rimesso in funzione da Licia Massella nel 2013, è ora sede di molti corsi ed attività, tra cui i nostri spettacoli.

Pagina Facebook del teatro Satiro OFF

 

 

 

TeatroBluCombo

 

Le Improschegge entrano, nel 2016, nella programmazione del Teatro Blu. Ristrutturato nel 2008 per volere della parrocchia Gesù Divino Lavoratore, questa perla offre 140 comode poltrone e un variegato programma teatrale.

Vi aspettiamo quindi, nelle date che vi comunicheremo, in Piazza Giovanni XXIII, 2, a Verona.

Sito web del Teatro Blu

 

 

 

 

Logo Casa Novarini

 

Casa Novarini, in via Monte Ortigara 7 a San Giovanni Lupatoto, è la nostra casa, punto di riferimento in cui si svolgono le nostre lezioni ed alcuni spettacoli.

Sito web di Casa Novarini

 

 

 

 

scheggedifantasia

 

Schegge di fantasia è la nostra “casa madre” , da cui ereditiamo anche in parte il nome.
E’ una delle più importanti compagnie a livello nazionale per quanto riguarda le Cene con delitto, che realizza da più di 13 anni in tutta Italia.

Nasce da un gruppo di amici di Verona, appassionati di noir e di teatro, con diversi percorsi di formazione.

Condividere queste serate di divertimento è un mezzo per mantenere le proprie passioni, ma soprattutto un modo per ringraziare il pubblico che da anni da lo stimolo per continuare e migliorarsi sempre più.

Sito web di Schegge di Fantasia

 

 

villa bevilacqua 2

 

 

Inserita nella splendida location del Castello di Bevilacqua, a Bevilacqua, ha ospitato nel 2015 il nostro spettacolo “Guarda chi improvvisa a cena”

 

Sito web di Villa Bevilacqua