4 e 5 Giugno 2019 – Piccole Schegge Crescono



A conclusione di una formidabile stagione di allenamenti, gli allievi della scuola Improschegge sono pronti a salire sul palco per regalarci due serate all’insegna dell’improvvisazione teatrale, dell’allegria, delle emozioni e del divertimento
Vi aspettiamo per sostenerli con il vostro affetto e calore.

Martedì 4 giugno
Ore 20,37 Improgames saggio degli allievi del primo anno, docente Omino Davide Priore
Ore 21,37 “SCHRÖDINGER” saggio degli allievi del terzo anno, docente Lorenzo D’Amato

Mercoledì 5 giugno
Ore 20,37 Giraffe alle fragole, saggio degli allievi del secondo anno, docente Omino Davide Priore
Ore 21,37 “SCHRÖDINGER” saggio degli allievi del terzo anno, docente Lorenzo D’Amato

Improgames
È uno spettacolo che racchiude un insieme di games, fortemente interattivo con il pubblico che sarà protagonista con i suoi input.

Giraffe alle fragole
È uno spettacolo completamente improvvisato dove al pubblico verrà chiesto solo di pensare ad un evento in un luogo pubblico… e non deve svelarlo prima dell’inizio dello spettacolo…. al resto penseranno le schegge!

SCHRÖDINGER
Nel 1935 il fisico austriaco Erwin Schrödinger ideò un paradosso per spiegare in maniera più accessibile la meccanica quantistica. In questo scenario, si ipotizza che un gatto venga rinchiuso all’interno di una scatola insieme ad un meccanismo potenzialmente letale e che le possibilità che questo si attivi siano del 50%. Nel nostro spettacolo sarà il pubblico a decidere la sorte del gatto all’interno della scatola: finirà bene o male per il povero felino?
Allo stesso modo, le storie che vedrete potrebbero avere un tono più leggero o più serio, ma solo negli ultimi istanti scopriremo se il finale sarà lieto oppure no. Vi lasceranno col sorriso sulle labbra o si chiuderanno mollandovi uno schiaffo in pieno volto? Questo nessuno può saperlo. E, in fondo, la vita vera è così.

Alla fine di ogni serata ci sarà un momento per i saluti e un piccolo rinfresco.
Ingresso gratuito, la prenotazione non è obbligatoria, ma se volete farci sapere che ci sarete potete scrivere a prenotazioni@improschegge.it